FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, pullmino finisce contro barriera della A16: 4 operai morti

Il mezzo stava uscendo dallʼautostrada per imboccare la rampa di accesso al casello di Baiano quando ha centrato in pieno la cuspide posta allʼimbocco della diramazione

incidente nola pullmino
ansa

Quattro persone sono morte e altre tre sono rimaste ferite in un incidente avvenuto sull'autostrada A16 Napoli-Bari, all'altezza dell'uscita di Baiano (Avellino). Nell'incidente è rimasto coinvolto un pullmino, con 9 operai a bordo, che è finito contro una cuspide dello svincolo. Il mezzo stava uscendo dall'autostrada per imboccare la rampa di accesso al casello quando ha centrato in pieno la barriera posta all'imbocco della diramazione.

Napoli, pullmino finisce contro barriera della A16: 4 operai morti

I quattro feriti sono in gravi condizioni. Due sono stati ricoverati all'ospedale di Nola (Napoli). Nessun evidente segno di frenata è stato rilevato sulla carreggiata nel punto dove è avvenuto l'incidente.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Avellino, i tecnici della società Autostrade per l'Italia, due squadre dei vigili del fuoco e i sanitari del servizio di emergenza 118.