FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, pistola alla nuca di un cliente: 17enne svaligia farmacia

La sua fuga è però durata solo tre ore visto che i carabinieri della compagnia di Poggioreale lo hanno arrestato

Si copre il volto con una maglietta ed entra in una farmacia, pistola in pugno.

Dopo aver puntato l'arma alla nuca di una cliente, costringe il titolare a consegnare i soldi della cassa e ad un uomo in fila il portafogli. Il tutto con calma e gesti precisi. Protagonista del colpo messo a segno a Napoli è un 17enne che dopo tre ore dalla rapina è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Poggioreale. Decisive le immagini delle telecamere.

Nelle immagini registrate e visionate dagli inquirenti, il 17enne appare calmo, tranquillo, sicuro. Nel video si nota che per qualche minuto il ragazzino staziona davanti alla farmacia. Poi, si copre il volto con una maglietta con dei buchi per gli occhi ed entra dentro. La pistola la tiene sempre puntata contro una donna, fino a quando, dopo la consegna dei soldi, esce fuori con altrettanta tranquillità.

La sua fuga è però durata solo tre ore visto che i carabinieri della compagnia di Poggioreale lo hanno arrestato. Il minorenne era già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio.