FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, ferito con sei colpi di pistola il padre 64enne di Genny ʼa carogna

I sicari gli hanno sparato sei colpi di pistola davanti ad un asilo nido. Secondo la polizia lʼuomo non è in pericolo di vita

capi ultrà ultras A Carogna Diabolik barone sandokan
ansa

Sparatoria davanti a un asilo nido di Napoli, in via Vicaria Vecchia. Ferito il padre di Genny 'a carogna, Ciro De Tommaso, 64 anni. Sei i colpi esplosi dai sicari che hanno raggiunto l'uomo a una gamba e a una mano. Le modalità dell'agguato sono ancora al vaglio degli investigatori. Sulla vicenda indaga la polizia. Il ferito non sarebbe in pericolo di vita.

Napoli, ferito con sei colpi di pistola il padre 64enne di Genny ʼa carogna

Ciro De Tommaso è stato colpito all'esterno di un bar, la "Caffetteria San Giorgio", che si trova proprio all'inizio del quartiere di Forcella.

L'agguato è avvenuto a meno di 50 metri dal luogo dove il 27 marzo del 2004 fu uccisa una ragazza di 14 anni, Annalisa Durante, durante uno scontro a fuoco tra fazioni contrapposte di clan della camorra. A lei è stato dedicato l'istituto scolastico onnicomprensivo dove ha sede anche l'asilo vicino al quale è avvenuta la sparatoria.