FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, 16enne violentata quattro mesi fa: presi tre minorenni

Nelle prossime ore i ragazzi potranno fornire la loro versione dei fatti. I tre sono stati condotti in altrettante strutture minorili

Napoli, 16enne violentata quattro mesi fa: presi tre minorenni - foto 1
ansa

Tre ragazzi, tutti minorenni, sono stati fermati dai carabinieri di Napoli in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale dei minorenni del capoluogo partenopeo: sono accusati di aver violentato una ragazza di 16 anni quattro mesi fa, sugli scogli di Marechiaro.

In questi mesi di indagini, gli investigatori hanno raccolto diversi elementi che hanno portato nelle scorse ore ad una svolta nella soluzione del caso.

Nelle prossime ore i ragazzi potranno fornire la loro versione dei fatti. I tre sono stati condotti in altrettante strutture minorili.

Le attività investigative erano partite quella sera stessa quando i militari raccolsero le prime dichiarazioni presso l'ospedale dove la ragazza era stata accompagnata dai genitori dopo aver subito la violenza.

La ricostruzione dell'accaduto e l'individuazione dei giovani, effettuata dai carabinieri con complesse attività di indagine, ha consentito anche di delineare il ruolo di ciascuno dei componenti del gruppo che erano stati riconosciuti dalla stessa vittima attraverso i social network.