FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Caserta, uccide la compagna e si costituisce ai carabinieri

Il corpo di Rosaria Lentini, catanese 59enne, era in un sacco a pelo. La donna è stata colpita 12 volte alla schiena

Ha ucciso la compagna e poi si è costituito alla stazione dei carabinieri di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) con il coltello ancora insanguinato.

Nicola Piscitelli, 55enne di Arienzo, è in stato di fermo. Il corpo della vittima, Rosaria Lentini, catanese di 59 anni, è stato trovato all'interno di un sacco a pelo in un luogo segnalato dall'uomo.

Dodici coltellate alla schiena - L'omicidio è avvenuto intorno alle 6.30. L'uomo ha ucciso la compagna colpendola ben 12 volte alla schiena poi, in evidente stato di agitazione, si è presentato dai carabinieri confessando di aver assassinato la donna al termine di una lite. Grazie alle sue indicazioni, i militari hanno rinvenuto il corpo della 59enne ormai senza vita nella zona della Cava Tifatina, nel comune di San Prisco. L'uomo è in stato di fermo.

La coppia viveva in camper - Rosaria Lentini e il compagno vivevano in camper e si erano accampati nei pressi della cava, in un luogo isolato; dormivano nei sacchi a pelo, all'aperto. La coppia si spostava abitualmente, infatti nella zona nessuno li conosceva.