FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Caserta, travolto e ucciso da un camion sotto gli occhi delle figlie

Il mezzo pesante ha proseguito la sua corsa senza prestare soccorso

autostrade esodo vacanze estate traffico polizia stradale controlli
ansa

Un uomo di 64 anni, residente a Mugnano di Napoli, è rimasto ucciso dopo essere stato investito da un camion mentre controllava il carico della sua vettura sulla statale Nola-Villa Literno, nel Casertano.

L'uomo, che era in auto con le due figlie, si è fermato nella corsia di emergenza poco prima dello svincolo di Succivo, quando è stato travolto da un camion bianco che non si è fermato. Ricercato l'investitore.

Erano circa le 16 del pomeriggio, quando la vittima era alla guida di una utilitaria con a bordo due figlie, in direzione Villa Literno. Proprio all'altezza dello svincolo per Succivo, riporta il Mattino, l'uomo si è accorto di aver perso una sedia che trasportava sul bagagliaio dell'autovettura.

Una volta accostata la macchina, è sceso dal veicolo e ha percorso circa cinquanta metri quando è stato investito dal mezzo pesante e sbalzato a pochi metri, morendo quasi sul colpo. Chi guidava il camion è scappato facendo perdere le proprie tracce e senza prestare soccorso al malcapitato che giaceva al suolo.

Ad accorgersi dell'incidente sono state le due figlie del 61enne che, nel frattempo, erano rimaste a bordo dell'auto parcheggiata sulla piazzola di sosta. Avvertito il forte impatto sono scese dall'auto per andare a soccorrere il padre. Sul posto è intervenuto il personale del 118, ma purtroppo, per l'uomo, non c'era più nulla da fare.