FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Caserta, accusato di aver danneggiato la loro auto: lo picchiano a morte

Fermati i vicini di casa con lʼaccusa di omicidio preterintenzionale

auto,carabinieri,cc,delitto,nonna,caserta,Lusciano,Antonietta Di Luciano
ansa

Tre persone sono state fermate a Mondragone (Caserta) per la morte del 48enne Raffaele Ibello, avvenuta nel pomeriggio di domenica al termine di una lite in un cortile. Si tratta dei vicini di casa della vittima: Immacolata Francioso, il compagno Antimo Sagliocco e il figlio 19enne Pasquale Buonocoro. Per i tre l'accusa è di omicidio preterintenzionale. Ibello era arrivato in ospedale in gravi condizioni ed è morto in seguito a un infarto.

Ibello era arrivato in ospedale a Caserta in gravi condizioni ed è morto in seguito a un infarto. Ma a causarlo, secondo i medici, sarebbero stati i pugni e i calci subiti dai tre vicini che gli hanno provocato fratture a costole e vertebre.

Secondo quanto accertato dai militari della compagnia di Mondragone Ibello, alcolista cronico, avrebbe litigato con i vicini che lo accusavano di aver danneggiato la loro auto; l'uomo è stato picchiato violentemente e si è poi accasciato sull'asfalto. Condotto in ospedale, è poi deceduto. I tre sono stati portati in tarda serata in carcere, dove hanno ammesso di aver picchiato Ibello.