FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Benevento, picchiava bambini in scuola primaria: insegnante sospesa

La donna, incastrata dalle telecamere di sorveglianza, apostrofava gli alunni come "ciucci, cretini, stupidi, ritardati mentali"

Un'insegnante di 51 anni è stata sospesa dal lavoro per un anno per aver maltrattato e picchiato i suoi piccoli alunni dell scuola primaria di Amorosi (Benevento).

La donna apostrofava quotidianamente i bambini come "ciucci, cretini, stupidi, ritardati mentali". La maestra è stata incastrata dalle telecamere di sorveglianza, installate nelle aule dell'istituto in seguito a una segnalazione da parte di alcuni genitori.

La donna percuoteva i bambini con schiaffi, calci e colpi in testa con libri, quaderni o altro materiale didattico. Il provvedimento nei confronti della docente è stato emesso dal gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura locale. Le immagini degli episodi di violenza sono stati diffuse dalla polizia.