FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Annuncia suicidio per amore su Facebook: insulti alla compagna

Prima di darsi fuoco, un geometra del Napoletano ha postato due video sui social network per spiegare il gesto che avrebbe compiuto per il tradimento subito. La donna è nel mirino della rabbia del Web

Annuncia suicidio per amore su Facebook: insulti alla compagna - foto 1
ansa

Ha lasciato due lunghi videomessaggi sulla sua pagina Facebook, spiegando le motivazioni del gesto che avrebbe di lì a poco compiuto, poi si è suicidato dandosi fuoco.

Protagonista della vicenda è un geometra di Boscoreale (Napoli), di 42 anni, che ha accusato la compagna di averlo tradito. "Lei mi ha rovinato la vita", ha detto l'uomo prima di uccidersi. In poche ore la donna è stata vittima di insulti sui social network.

"Sto facendo questo video e sono molto ansioso - dice l'uomo nei due filmati, che durano in totale più di 30 minuti, - ho paura, succederanno cose terribili dopo questo video e non potrò fare niente. Purtroppo lei mi ha distrutto e mi ha rovinato la vita". In Rete i video d'accusa hanno raccolto tanti commenti e condivisioni.

Centinaia i commenti raccolti sui social network e, tra questi, anche offese pesanti ed accuse alla donna che, come ha spiegato l'uomo prima di suicidarsi, sarebbe stata la causa del gesto.

Nei due video che il geometra ha postato prima di darsi fuoco l'uomo si esprime con un'apparente calma e rivolgendosi alla donna le chiede spiegazioni per comportamenti a lui non graditi. Alla fine l'uomo, rivolto ad amici e parenti, dice che dal posto in cui andrà li proteggerà sempre, mentre suona quasi come una maledizione l'ultimo pensiero per la sua compagna.