FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Agguato a Napoli, due giovani uccisi a colpi d'arma da fuoco

Eʼ accaduto nel quartiere Ponticelli. Entrambe le vittime erano sullʼuscio di un locale a piano terra quando sono arrivati i sicari che hanno fatto fuoco

Due persone sono rimaste uccise in un agguato a Napoli, nel quartiere di Ponticelli.

Le vittime si chiamavano Raffaele Cepparulo, 24 anni, e Ciro Colonna, di 19. Entrambi erano sull'uscio di un locale a piano terra quando sono arrivati i sicari che hanno fatto fuoco. Cepparulo è morto sul colpo, mentre il 19enne è stato soccorso e portato in ospedale, ma è deceduto durante il tragitto. Sul duplice omicidio indagano i carabinieri.

Nel mirino dei killer, che secondo una prima ricostruzione sono giunti a piedi, è finito Cepparulo, ritenuto vicino al gruppo dei Barbudos (per la barba che hanno alcuni ragazzi della zona), originario del Rione Sanità e da poco trasferitosi nella zona orientale. Poi i proiettili hanno colpito Colonna, incensurato, che era a poca distanza. I sicari si sono allontanati sempre a piedi, infilandosi in una strada laterale dove forse avevano una moto o una macchia con la quale avrebbero proseguito la fuga.

Il duplice omicidio - secondo una prima ipotesi investigativa - potrebbe essere maturato nell'ambito dello scontro tra i vari gruppi criminali.