FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bomba d'acqua su Napoli: città in tilt

Violentissimo nubifragio e un fortissimo vento che sta devastando il capoluogo campano

bomba acqua napoli
twitter

Bomba d'acqua si abbatte su Napoli. Un violento temporale insieme ad un fortissimo vento ha colpito la città: tavolini, sedie dei bar e cartelloni divelti. Disagi per la circolazione stradale e centralino dei vigili del fuoco in tilt. Molta gente ha riversato sui social network le drammatiche immagini del maltempo sul capoluogo partenopeo.

Bomba dʼacqua su Napoli: città in tilt

Il violento nubifragio ha colpito la zona centrale di Napoli ma anche quartieri come il Vomero e il Centro direzionale. Disagi alla circolazione nelle strade cittadine ma anche sulla statale 268 che collega il capoluogo con i paesi vesuviani dove si procede a passo d'uomo.

Pesanti i danni provocati nella zona vesuviana. A Portici la parete esterna di una palazzina è parzialmente crollata lasciando in piena vista la parte interna dell'appartamento. A San Giorgio a Cremano un albero è caduto all'esterno della sede del Municipio provocando danni a tre auto in sosta. A Ercolano un muro di contenimento della strada è caduto in via Alveo Coperto per fortuna senza provocare feriti.