FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vibo, nuova aggressione a capotreno Ferito e insultato da due spagnoli

I due sono stati trovati senza biglietto sul Cosenza-Melito Porto Salvo. La vittima è stata portata in ospedale. Gli spagnoli bloccati dai carabinieri

punkabestia capotreno ferito
ansa

Il capotreno del convoglio Cosenza-Melito Porto Salvo è stato aggredito da due punkabbestia di nazionalità spagnola che viaggiavano con un cane di grossa taglia. L'uomo, dopo averli sorpresi senza biglietto, li ha invitati a scendere alla stazione di Vibo-Pizzo. Prima di lasciare il vagone, i due lo hanno insultato e punto con una siringa. Sono stati bloccati dai carabinieri.

Uno dei due aggressori, per evitare di essere bloccato dalle forze dell'ordine, si è messo sui binari bloccando per alcuni minuti la circolazione ferroviaria. I carabinieri sono riusciti comunque a immobilizzarlo e a portarlo in caserma insieme all'amico. La loro posizione è ora al vaglio della Procura di Vibo Valentia.

Il capotreno, dopo avere ripreso il viaggio, una volta giunto alla stazione successiva, a Melito Porto Salvo, si è fatto medicare dai sanitari del 118 che poi l'hanno portato nell'ospedale di Polistena per gli accertamenti del caso.