FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Scontro tra bus nel Cosentino: sette feriti, cinque sono studenti

Eʼ successo a Rende. Il pullman con a bordo alcuni studenti ha tamponato un altro mezzo parcheggiato sotto un cavalcavia

ambulanza,lazio,omicidio,suicidio,roma,vitinia
ansa

Sette persone sono rimaste ferite in un tamponamento tra due pullman vicino all'Università della Calabria, a Rende (Cosenza). A bordo di uno dei due mezzi, diretto all'ateneo, c'erano studenti: cinque sono rimasti feriti, uno ha subito fratture a entrambe le gambe ed è stato ricoverato in codice rosso. Gli altri feriti sono i due autisti dei pullman. Sembra che uno dei due mezzi fosse parcheggiato sotto un cavalcavia.

L'incidente è avvenuto all'altezza del sottopasso della strada provinciale 107. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia municipale di Rende e i sanitari del 118.

I feriti sono stati portati nell'ospedale di Cosenza dove sono stati giudicati con prognosi che variano dai 7 ai 40 giorni per il ferito più grave.