FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

In campo lo Sporting Locri dopo le minacce alla società

Tra applausi e bandiere, al palazzetto dello sport della città calabrese la partita di calcio a 5 femminile contro la Lazio

In campo lo Sporting Locri dopo le minacce alla società - foto 1
ansa

Un applauso fragoroso, tra cori e sventolio di bandiere, ha accolto, al palazzetto dello sport di Locri, nel Reggino, l'ingresso delle formazioni dello Sporting Locri e della Lazio che si sono affrontate nell'11esima giornata del campionato di calcio femminile a cinque di serie A Elite.

La partita si è svolta dopo le minacce che hanno portato alle dimissioni del presidente della società calabrese, Ferdinando Armeni.

In campo lo Sporting Locri dopo le minacce alla società

La partita è finita con il risultato di 2-3 a favore della Lazio. La giornata di sport contro la paura ha visto la presenza sugli spalti, tra gli altri, del presidente della Figc, Carlo Tavecchio. "E' stata una bella partita - ha commentato - e anche di buon livello tecnico per il gioco dimostrato in campo dalle ragazze".