FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Incidenti, scontro tra unʼambulanza e un Tir nel Cosentino: tre feriti

Lo scontro è avvenuto sulla statale 106, allʼaltezza di Villapiana. Il mezzo di soccorso era in codice rosso

scontro tir ambulanza,incidente statale 106
facebook

Scontro frontale sulla statale 106, in Calabria, tra un'ambulanza in codice rosso e un Tir. Tre persone sono rimaste ferite, una in modo grave, nell'impatto tra i due mezzi. L'incidente è avvenuto all'altezza di Villapiana mentre la vettura di soccorso stava effettuando un sorpasso. Sul posto sono intervenuti la Polstrada e i carabinieri. Il tratto stradale è stato chiuso al traffico e la circolazione viene deviata sulla viabilità secondaria.

L'autista dell'ambulanza è in prognosi riservata ed è stato portato in elisoccorso nell'ospedale di Cosenza. Il mezzo di soccorso stava trasportando una persona dializzata da Rossano nella struttura sanitaria di Trebisacce.

Gli altri due feriti nell'incidente sono il paziente e un operatore sanitario. Entrambi sono stati ricoverati nell'ospedale di Rossano (Cosenza). Illeso, invece, l'autista del Tir coinvolto nell'impatto.