FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Frontale tra auto e Tir in Calabria, muore famiglia di 3 persone

Sangue sulle strade nel sabato del maxirientro. Gravissima una 14enne: ha perso la madre, il padre e il fratello maggiore

Tre persone, padre, madre e figlio, sono morti nello scontro frontale tra la loro auto e un Tir sulla statale 106 a Villapiana, nel Cosentino.

Le vittime sono Roberto Santini, 51 anni messinese, militare della Guardia di finanza che prestava servizio a Taranto, la moglie Rossella Sardiello, 46 anni, e il figlio Marco, 19 anni. L'altra figlia 14enne, Giorgia, è in gravi condizioni. Le vittime erano partite nella notte da Taranto dirette a Messina.

Il camionista coinvolto nello schianto è stato sottoposto all'alcool test ed è risultato negativo. La statale 106, intanto, che era stata chiusa subito dopo lo scontro per permettere i soccorsi, è stata riaperta dall'Anas e la circolazione è tornata normale.

Tre morti anche nel Foggiano - Altre tre persone sono morte in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 105 che collega Foggia ad Ascoli Satriano. Lo ha riferito la polstrada, che è intervenuta sul posto assieme a vigili del fuoco e 118. Le vittime sono Patrizio e Ciro Lamparella, fratelli di 32 e 45 anni, di Deliceto (Foggia), e una donna non ancora identificata ufficialmente. Viaggiavano sulla Fiat Multipla che si è scontrata con un autocarro. L'autista del camion, un 51enne di San Giovanni Rotondo, è ricoverato negli Ospedali Riuniti di Foggia per le ferite riportate.