FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cosenza, figlio si ammala: padre picchia medico che lo ha vaccinato

Già da un anno il genitore di un bambino autistico accusava il dottore. Aveva avuto più di un confronto con lui

Cosenza, figlio si ammala: padre picchia medico che lo ha vaccinato - foto 1
ansa

Un impiegato 40enne a giugno aveva minacciato, immobilizzato e picchiato un dirigente medico, ritenendolo responsabile della patologia di cui è affetto il figlio causata, a suo dire, proprio dalla somministrazione di un vaccino.

Ora è stato arrestato e posto ai domiciliari. Già da un anno l'uomo, padre di un bambino autistico, accusava il medico addetto al punto vaccinale di Diamante dell'Azienda sanitaria provinciale di Cosenza.

L'episodio è avvenuto il 14 giugno a Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza. Un impiegato quarantenne, dopo un anno di accuse, ha aggredito e picchiato il medico che aveva somministrato il vaccino a suo figlio. Il Gip Di Paola su richiesta della Procura ha chiesto gli arresti domiciliari nei confronti dell'impiegato, che nei mesi passati aveva già avuto diversi confronti con il medico accusato della malattia del figlio autistico.