FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bologna, uccide a coltellate la madre e tenta il suicidio buttandosi nel vuoto

Lʼuomo, 51 anni, ha cercato di togliersi la vita lanciandosi dalla finestra: nonostante il volo dal secondo piano si è salvato e ora è ricoverato in ospedale

bologna, Borgo Panigale, madre, accoltella, delitto, polizia, scientifica
ansa

A Bologna, in zona Borgo Panigale, un uomo di 51 anni ha ucciso a coltellate l'anziana madre, di 89 anni, poi ha tentato di togliersi la vita buttandosi dalla finestra. Nonostante il volo dal secondo piano della palazzina l'uomo si è salvato e ora si trova ricoverato in ospedale. Sul posto è intervenuta la polizia.

Bologna, uccide a coltellate la madre e tenta il suicidio buttandosi nel vuoto

Il corpo della donna, Vilelma Pulga è stato trovato vicino alla finestra, con varie ferite di coltello, tra cui quella probabilmente mortale, inferta al collo.

Il figlio della vittima, Gabriele Galletti, che lavora come bidello all'Università, è caduto di schiena e il volo è stato attutito da stendini per la biancheria: è al Maggiore, piantonato, e non sarebbe in pericolo di vita. In casa c'era anche l'anziano padre, 94 anni, malato. Pare che l'anziana donna fosse tornata da pochi giorni a casa, dopo un periodo in ospedale.