FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Auto investe famiglia: morta mamma che ha fatto da scudo ai figli

Dopo due settimane di coma non ce lʼha fatta. Lo scorso 26 settembre era stata presa in pieno da unʼutilitaria guidata da unʼ87enne

Auto investe famiglia: morta mamma che ha fatto da scudo ai figli - foto 1
facebook

Dopo due settimane di agonia è morta all'ospedale Ca' Foncello di Treviso Antonela Kmet, la mamma investita sulle strisce pedonali il 26 settembre mentre attraversava la strada con i due figli di 11 e 5 anni.

La donna, di 46 anni e di origini croate, era apparsa da subito grave dopo essere stata travolta da un'auto guidata da un'anziana di 87 anni. Era riuscita a salvare i figli facendo da scudo, ma nell'impatto ha subito ferite gravissime.

La donna stava attraversando la strada con i suoi figli quando è arrivata l'utilitaria guidata dall'anziana signora. La 87enne non è riuscita a frenare. Antonela, per salvare i suoi figli, ha fatto da scudo con il suo corpo ed è stata presa in pieno dalla macchina. La donna è stata immediatamente trasportata all'ospedale di Treviso a bordo di un'eliambulanza. Ma dopo un intervento chirurgico e due settimane di coma non ce l'ha fatta.

L'anziana alla guida ha dichiarato dopo l'incidente di non aver visto i tre pedoni sulle strisce perchè abbagliata dalla luce del sole. I due bimbi, invece, si sono salvati riportando alcune fratture, ma nessuna ferita grave.