FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"La Tulliani aveva fame di soldi"

"Aveva fame di soldi, stava con me per i soldi, mica per altro.

E' la verità. Ha fatto il bottino di tutto quello che voleva, ha appartamenti, ville, terreni, e poi ha cambiato strada". Questo il j'accuse dell'ex patron del Perugia Luciano Gaucci in una intervista trasmessa nell'edizione delle 18,30 di "Studio Aperto" in merito alla vincita, da parte dell'ex fidanzata Elisabetta Tulliani di oltre due miliardi di lire al Superenalotto.

Gaucci ribadisce che la sua versione sull'attuale compagna del presidente della Camera, Gianfranco Fini,  "è pesante, ma è la verità". "La schedina era mia come tutto il resto - sottolinea Gaucci -, giocata da me, pagata da me, e riscossa da me, quindi io le ho dato la metà, la metà della cosa". "Io - continua - i soldi li ho messi sul mio conto corrente, si può andare a vedere alla banca lì dove li ho messi, dove li ho riscossi dando la metà a lei… è tutta una falsità, purtroppo".

"Tutte le case che le ho comprato, le ville, i terreni. Si figuri se con quella fame di soldi che ha Elisabetta e che tutta la sua famiglia ha sempre avuto mi dà la metà a me...". Ultima domanda di Studio Aperto a Gaucci: Ha più risentito la signora Tulliani? "No - conclude -, mi ha telefonato un paio di volte, le ho attaccato il telefono".