FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Crack di Lele Mora:19mln di passivo

Il tribunale di Milano ha dichiarato fallita la LM Management, la società del guru dei vip Lele Mora.

Il passivo accumulato dalla società, dovuti al fisco, a banche e fornitori, è di circa 19 milioni di euro. Entro tre giorni la LM Management dovrà presentare i bilanci, le scritture contabili fiscali obbligatorie e l'elenco dei creditori con i rispettivi crediti.

Il tribunale fallimentare ha inoltre ordinato al curatore di procedere con la massima sollecitudine "all'immediata ricognizione informale dei beni esistenti nei locali di pertinenza della fallita e iniziare il procedimento di inventariato di detti beni". Quindi è stata fissata per il 10 novembre l'udienza per l'esame delle "domande di insinuazione tempestive" e un'udienza per il 22 febbraio del prossimo anno per l'esame delle "domande tardive".

Secondo un calcolo approssimativo il debito accumulato dalla LM Management è di 15 mln con il fisco e altri 4 tra banche e fornitori. Nel corso dell'ultima udienza la stessa società aveva rinunciato al concordato preventivo presentato nei mesi scorsi.