FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Cronaca > Coppia gay aggredita a Milano
31.5.2010

Coppia gay aggredita a Milano

Picchiati in centro da tre individui

Una coppia di ragazzi gay è stata aggredita sabato sera in pieno centro a Milano da tre individui. Lo rende noto il sito internet Gay.tv. I due ragazzi omosessuali si trovavano in corso di Porta Ticinese in compagnia di due amiche. Secondo quanto racconta il sito, i due "hanno incassato calci e pugni, prima di riuscire a divincolarsi dallo scontro e fuggire via, mettendosi in salvo". Nessuno ha sporto denuncia alle autorità competenti.
Tutto avrebbe avuto inizio con insulti e provocazioni. "Ricchioni! Perché non ci lasciate le vostre ragazze?" avrebbero detto ai due giovani. "La coppia - racconta il sito - dopo aver incassato gli insulti, ha prontamente ribattuto, causando l'ira dei tre aggressori". Dallo scontro verbale, all'attacco fisico. "I due ragazzi gay hanno incassato calci e pugni, mentre una delle due amiche, nel tentativo di sedare la rissa, ha ottenuto un forte schiaffo in pieno viso. I quattro, fortunatamente, sono riusciti a divincolarsi dallo scontro e sono fuggiti via, mettendosi in salvo".

Ignota l'identità degli aggressori, ma, secondo le testimonianze raccolte dal sito, sembra che uno di loro avesse una croce celtica stampata sulla maglietta. Al momento, nessuna delle vittime ha sporto denuncia alle autorità competenti. L'episodio è accaduto a meno di una settimana da un'altra brutale aggressione ai danni di un giovane omosessuale romano.
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile