FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Guede, la lettera a News Mediaset

Testo integrale scritto dallʼivoriano

Viterbo 07/03/2010

Come solito in questo nostro amato bel paese, di persone false, dedite alla mendacia ve ne sono assai.
Così come vi sono coloro che a costoro danno voce senza porsi minimamente in coscienza se valga la pena di dare spazio a certe illazioni.

In questi ultimi giorni non ho udito altro che blasfemiche insinuazioni nei miei confronti, false dicerie, che non hanno fatto altro che saccheggiare di qua e di là per i canali giornalistici televisivi anche se per chi il buon senso, pura invenzione di una mente scellerata. Va detto che quello che ho sentito nei giorni trascorsi per mezzo dei media a riguardo di quanto falsamente dichiarato da quest'essere immondo dal nome di Alessi Mario, cui coscienza non altro che una puzzolente immondezza, solo e soltanto farneticazioni di una mente malata e contorta, le sue: dichiarazioni fantasticate e false di un orco che, come noto a tutt'Italia, macchiandosi di un orrendo omicidio ove privato la vita ad un piccolo angelo umano.

Costui, ora, dicendo mendacemente cose ch'io non gli ho mai detto e che mai ho detto, cose che non stanno ne in cielo ne in terra. A tali sue, o meglio dire loro, putrefatte dichiarazioni, mia intenzione mettere nero su bianco, ch'io con questo essere immondo non mi sono mai confidato, dal momento poi che non ho nulla da confessare o quant'altro e che tutto quello che avevo da dire lo già detto ai giudici e continuerò finché avrò vita ad urlare e combattere fin quando la verità in sè e la giustizia in sè non prevalerà su tali menzogne, e tanto meno ho parlato singolarmente assieme ad altri o con altri detenuti di quel che la mia vicenda processuale e, se mai avessi avuto qualcosa da dire, non credete che ne avrei parlato con i miei legali?
Dare adito e credito a quella che una blasfemica dichiarazione da parte di una mente malata, di un orco che non ha avuto pietà di un bambino.

Con questa ulteriore messa in scena cui io, i miei legali ed i miei famigliari ormai abituati, da parte (...) quest'ultimo l'orco Alessi mi auguro che gli italiani ed il resto del mondo si rendano conto con che porci hanno a che fare, porci che sono e puzzano di melma di falsità ma che nonostante tutto vanno in giro a mostrare la loro faccia e soffocare le persone con il loro fetore di falsità. Tale loro ennesima messa in scena non fa altro che darmi la forza e la consapevolezza del lottare più che mai affinché la verità che essi intendono nascondere sia agli occhi di tutti.

Per quanto mi riguarda in me la serenità e la tranquillità della piena atarassia d'animo di chi nel giusto non ostenta quest'ingiusta sofferenza, ma proprio perché nel giusto confido nella Giustizia e nel buon senso degli italiani ed infine mi auguro che prima o poi i giudici si rendano conto della mia totale estraneità a quello che stato un'orribile assassinio di una splendida meravigliosa ragazza quale era Meredith da parte di Raffaele Sollecito e Amanda Knox.

Guede Rudy