Un uomo di 37 anni, Antonino Mendola, è stato accoltellato a morte dopo una lite per futili motivi all'interno di un garage di Alessandria della Rocca (Ag), dove erano in corso lavori per la realizzazione dei carri allegorici per il carnevale. Mendola è stato raggiunto da sette-otto colpi in pieno petto ed è morto sul colpo. I carabinieri della compagnia di Cammarata hanno già arrestato l'assassino, Onofrio Centinaro, 45 anni.

Sembra che il figlio di Centinaro abbia avuto un alterco con Mendola davanti a un garage dove alcuni giovani stavano allestendo un carro allegorico in vista del carnevale, provocando, probabilmente, rumori fastidiosi. Il ragazzo è tornata a casa, ha raccontato quanto accaduto al padre che, armato di coltello da cucina, si è precipitato in strada affrontando e accoltellando fino a ucciderlo Mendola.
L'omicida si è poi dato alla fuga ma dopo circa mezzora è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri. Centinaro si trova ora in carcere in contrada Petrusa ad Agrigento, con l'accusa di omicidio. L'inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore di Sciacca Salvatore Vella.

Ultimo aggiornamento ore 10:15
