FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, aggredito perché gay

Inseguito e picchiato da due uomini

Ennesimo episodio di intolleranza.

Questa volta teatro dell'aggressione nei confronti di un omosessuale è stata Milano. L'uomo, un 47enne, è stato colpito con calci e pugni mentre i due aggressori gli urlavano contro 'sei un gay'. La violenza è avvenuta in una stazione di servizio, lungo la Milano-Meda. Erano le 23 circa quando la vittima è stata raggiunta da un'auto dalla quale sono scese due persone, mentre un terzo uomo è rimasto alla guida.

I due aggressori lo hanno colpito con calci e pugni e insultato ripetutamente. Un 'inseguimento' che era iniziato vicino al cimitero di Bruzzano, un luogo utilizzato per incontri omosessuali. La vittima stava passando con la sua auto in zona quando la macchina che lo seguiva ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più. Il 47enne ha ingranato la marcia ed è fuggito verso la stazione di servizio, dove pero' e' stato raggiunto e aggredito. La vittima ha rifiutato le cure mediche. Sul caso indaga la polizia.