FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Crolla porta di calcio,muore 13enne

Latina,stava arrampicandosi su traversa

Un ragazzino di 13 anni è morto schiacciato dalla traversa di una porta mentre giocava a calcio nel campetto di un oratorio a Latina.

L'incidente è avvenuto dopo che il bambino si è arrampicato sulla rete della porta. Quest'ultima ha ceduto e gli è caduta addosso colpendolo alla testa. All'arrivo dei soccorritori l'adolescente era già morto. La polizia sta ricostruendo la dinamica dell'incidente. Il campo dell'oratorio era in ristrutturazione.

Michele Tozzi, questo il nome della vittima del tragico incidente, è stato colpito alla nuca dal palo e dalla  traversa della porta di ferro, su cui si era arrampicato mentre giocava con un amico. Il campo dell'oratorio era ufficialmente chiuso e in ristrutturazione, tanto che la porta era stata spostata e temporaneamente posizionata fuori dall'area di gioco. La struttura cadendo ha schiacciato il ragazzo, colpendolo al capo. A dare l'allarme è stato il coetaneo che si trovava con Michele.