FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mez, arrestato testimone albanese

Perugia, Cc trovano cocaina in casa sua

L'albanese Hekuran Kokomani, uno dei testimoni dell'inchiesta sull'omicidio di Meredith Kercher, è stato arrestato dai carabinieri di Perugia che hanno sequestrato nella sua abitazione alcuni grammi di cocaina.

Lo straniero - difeso dall'avvocato Antonio Aiello - nega comunque che la droga fosse sua. La cocaina, sembra 8 grammi, è stata trovata in un cassetto. In casa i carabinieri hanno sorpreso anche un altro straniero che è stato perquisito.

Kokomani comparirà davanti al gip di Perugia per l'udienza di convalida dell'arresto. L'interrogatorio si terrà nel carcere di Capanne.

Nell'inchiesta sull'omicidio Kercher l'albanese ha sostenuto di avere visto insieme Raffaele Sollecito, Amanda Knox e Rudy Guede. Sentito come testimone nel processo con il rito abbreviato all'ivoriano e nell'udienza preliminare nei confronti degli altri due è stato chiamato a deporre anche nel procedimento davanti alla corte d'Assise di Perugia nei confronti della studentessa americana e del giovane pugliese.