FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Stupratore pentito si fa arrestare

Casertano: dopo violenza chiama Cc

Stupratore "pentito", nel Casertano.

Protagonista della vicenda un rom, arrestato per violenza sessuale, dopo che si era autodenunciato ai carabinieri. George Gudruman, 50 anni, pregiudicato, è accusato di avere violentato una lituana all'interno di un garage situato all'interno di un complesso edilizio di cui era il guardiano. Dop lo stupro, l'uomo ha chiamato i militari che l'hanno ammanettato.

Il rom, per evitare che la donna fuggisse, l'ha rinchiusa all'interno di un locale e quindi è accusato di violenza sessuale aggravato, sequestro di persona, rapina e lesioni personali. La scorsa notte il violentatore avrebbe avvicinato una donna lituana di 42 anni nella stazione di Caserta offrendole da bere. Poi con la violenza l'avrebbe costretta ad entrare all'interno di un ex canapificio situato in viale Ellittico dove avrebbe cercato di avere un rapporto sessuale con lei.

Al rifiuto della donna l'avrebbe minacciata di morte con un coltello. Poi l'avrebbe colpita con una bottiglia di vetro sulla testa facendo perdere conoscenza. Successivamente ha avvertito i carabinieri pronunciando al telefono la frase: "Ho tentato di avere un rapporto con una ragazza, lei si è fatta male, arrestatemi ma salvatela".

Poco dopo sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato il rom che inutilmente aveva cercato di darsi alla fuga. Infine un'ambulanza ha portato la donna in ospedale. L'uomo è stato rinchiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.