FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Strangolata, trovata auto compagno

Toscana, in corso le ricerce dellʼuomo

E' stata rintracciata l'auto del fidanzato della donna che venerdì è stata trovata strangolata nell'appartamento dove vivevano.

Le ricerche dell'uomo sono in corso da parte dei carabinieri. La vettura è stata individuata sotto un ponte della E45, nel comune di Verghereto (Forlì-Cesena), al confine tra Toscana e Emilia-Romagna. L'uomo è irreperibile dal giorno in cui risalirebbe la morte della donna.

Gli investigatori hanno precisato che la Seat Ibiza è stata trovata verso le 9 in una stradina nei pressi di un'area di servizio vicino a Verghereto. La vettura, dopo i primi rilievi, è stata portata dai carabinieri a Sansepolcro (Arezzo), dove i due fidanzati vivevano, per ulteriori accertamenti.

Sull'auto, a quanto è stato riferito, non sarebbero stati trovati biglietti del giovane o altri elementi utili alle indagini. il cellulare del ragazza della vittima continua ad essere muto.