FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bocelli recupera l'orologio rubato

Ancona, ladri lo lasciano in chiesa

Lieto fine per la vicenda dell'orologio rubato ad Andrea Bocelli.

Il prezioso strumento per non vedenti, trafugato da ignoti il 13 maggio scorso, insieme alla borsa della compagna del tenore, durante un concerto di beneficenza, è stato ritrovato in una chiesa di Ancona. Probabilmente il ladro si e' pentito del suo gesto, e nella notte ha lasciato l'orologio da polso su un banchetto all'ingresso della Parrocchia dei Salesiani.

I sacerdoti hanno subito avvisato la polizia, che ha recuperato l'orologio e informato via mail Bocelli, in viaggio a Los Angeles. Nei giorni scorsi lo stesso cantante aveva lanciato un appello affinché gli venisse restituio uno strumento per lui molto prezioso.

Il giorno del furto, Veronica Berti, compagna del tenore, aveva appoggiato per un attimo la borsa con l'orologio, il cellulare e altri effetti personali su un divano del teatro, davanti all'ingresso degli artisti. Pochi minuti dopo la borsa era sparita.