FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Prostituta strangolata a Milano

Eʼ una cinese, trovata morta in casa

Una prostituta cinese 30enne è stata trovata morta, strangolata ma non con un filo elettrico, come creduto inizialmente, nel suo appartamento a Milano, nella zona della stazione Centrale.

A dare l'allarme, poco prima delle 22 di lunedì, era stato un condomino che aveva notato la porta semiaperta dell'appartamento e il corpo senza vita della donna. E' probabile, secondo la polizia, che la vittima conoscesse il suo assassino.

Non lasciano dubbi, per il medico legale, i segni alla gola trovati sul cadavere. Sulle prime si era pensato che potesse essere stata uccisa con del filo elettrico, trovato vicino al corpo. Invece la prostituta è stata soffocata dalle mani dell'aggressore. Ignota l'identità: saranno le impronte digitali a dare un nome alla vittima, di circa 30-40 anni.

Il monolocale in via Cagliero era utilizzato come luogo di lavoro ma non come abitazione. In casa sono stati trovati profilattici e altri oggetti che non lasciano dubbi sulla destinazione d'uso dell' abitazione.