FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Incidenti, morti altri tre giovani

Schianto sullʼautostrada Torino-Savona

Due ragazzi di 26 anni e una ragazza di 25 sono morti in un incidente stradale sull'autostrada Torino-Savona, e un altro 26enne è ricoverato in condizioni disperate.

I quattro rientravano a casa, a Torino, provenienti da Sanremo, quando l'auto è sbandata ed è finita fuori strada, andando a schiantarsi in un prato nel tratto Fossano-Marene.

Il tragico incidente, secondo quanto riferito si apprende, è avvenuto poco prima delle 6 del mattino. Stando a una prima ricostruzione, la ventura avrebbe sbandato per cause ancora da accertare, finendo in una scarpata. "Al momento dell'incidente, avvenuto in un tratto rettilineo, la visibilità era buona e il fondo stradale asciutto - si legge nella nota di Autostrade per l'Italia". I due ragazzi sono morti sul colpo, mentre la terza vittima è deceduta dopo essere stata ricoverata in ospedale.

Sempre nella notte, due persone sono rimaste ferite gravemente in un tamponamento sulla A26 - che ha visto coinvolte cinque auto. In seguito a questo secondo incidente, è stato chiuso il tratto della A26 tra Masone e l'allacciamento con la A10 in carreggiata sud - poi riaperto in mattinata - per consentire l'atterraggio dell'eliambulanza.