FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ragazza violentata in centro citta'

Cava dei Tirreni, due gli aggressori

Una 24enne è stata violentata da due uomini che, con il volto coperto da passamontagna e armati di coltello, l'avrebbero aggredita nel centro di Cava dei Tirreni (Salerno).

La giovane ha detto alla polizia di essere stata stuprata martedì, verso le 23,00, dopo aver lasciato lo studio del fidanzato, mentre attraversava una via centrale. Ma il suo racconto è al vaglio degli investigatori.

Secondo il racconto della ragazza, nata a Nocera, ma da anni abitante a Cava dei Tirreni , ad aggredirla sarebbero stati due uomini: una l'avrebbe minacciata con un coltello mentre l'altro abusava di lei. Il fatto sarebbe accaduto in una stradina del centro. Immediatamente, gli inquirenti hanno fatto scattare le indagini del caso, per venire a capo della vicenda.

Sgomento in città, anche perché l'aggressione segue di pochi giorni quella avvenuta il 3 settembre, quando un ventunenne venne arrestato per aver tentato di violentare una coetanea ucraina all'interno dei bagni pubblici della Villa comunale. Il tentativo di violenza fu sventato da alcuni passanti richiamati sul posto dalle grida della ragazza.