FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gravina: pm chiede silenzio stampa

Stop a notizie su fratellini scomparsi

Secondo quanto si è appreso da fonti della questura di Bari, il pm Antonino Lupo chiederà il silenzio stampa sullo stato delle ricerche e delle indagini relative alla scomparsa dei due fratellini di Gravina in Puglia.

La consegna del silenzio sarà chiesta anche ai genitori dei due fratellini. Intanto in questura è avvenuto un incontro tra il questore e alcuni funzionari di polizia per fare il punto sulle indagini.

La richiesta del silenzio stampa sarebbe arrivata al pm - secondo quanto si è saputo - direttamente dalla polizia. Questo in seguito alla pubblicazione, con reciproco scambio di accuse feroci, di interviste da parte dei due genitori dei bambini. La continua pubblicazione di questo genere di notizie, sarebbe stato fatto rilevare, rischierebbe di innalzare il livello dello scontro e della tensione tra il padre e la madre dei piccoli Francesco e Salvatore.

Il pm della procura di Bari, Antonino Lupo, arrivato al commissariato di Gravina in Puglia, non ha voluto rilasciare notizie ai giornalisti sullo stato delle indagini. "Sono qui per fare il punto della situazione" ha detto. Al commissariato è arrivata anche Rosa Carlucci, la madre dei due bambini, che è stata fatta però entrare da un ingresso secondario, perché non incontrasse i giornalisti assiepati fuori.