FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bari, scomparsi due fratellini

Hanno 13 e 11 anni: ricerche in corso

Ore d'ansia a Gravina in Puglia, dove due fratellini, di 13 e di 11 anni, sono scomparsi lunedì pomeriggio da casa.

Lo hanno denunciato i loro genitori. Ricerche sono in corso in tutto il paese da parte della polizia e delle altre forze dell'ordine. I ragazzini erano scesi per strada a giocare ma non vi hanno fatto rientro. Martedì i genitori ne hanno denunciato la scomparsa al locale commissariato della Polizia di Stato.

Le ricerche sono estese in tutto il paese e vengono fatte con ogni mezzo e con il coordinamento della polizia. Stando a quanto si è fin qui saputo, i due fratellini erano andati regolarmente a scuola ed erano poi rincasati. Nel pomeriggio erano scesi per strada a giocare ma poi non sono più rientrati.

I loro genitori hanno atteso a lungo che rincasassero, probabilmente anche sperando che i due ragazzini avessero voluto in quel modo dare un segno del loro disagio per la situazione di crisi famigliare in atto: tra il padre, che ha un'occupazione, e la madre, casalinga, sarebbe infatti in corso la separazione. Non si sa se gli stessi genitori abbiano cercato i loro figlioli durante la notte; in ogni caso stamane si sono recati al commissariato di polizia di Gravina in Puglia e hanno raccontato della scomparsa dei due fratellini. In queste ore la polizia ha ascoltato diverse persone e anche alcuni ragazzini, compagni di scuola e di giochi dei due fratellini, ma finora non sarebbero stati raccolti elementi di particolare utilità per le ricerche.