Compra cappotto,ci trova topo morto
Milano, capo acquistato in noto negozio
Una mamma ha acquistato un cappottino per la sua bambina e, tornata a casa, ha avuto la brutta sorpresa di trovarvi all'interno un topo morto. Lo scioccante episodio è avvenuto a Milano. Il capo è stato acquistato in un noto negozio, e l'animale, piccolo e rinsecchito, ma puzzolente, era all'interno della manica, tra la fodera e la stoffa. La donna ha sporto denuncia ai carabinieri e chiesto l'intervento del Codacons per essere risarcita.
Questo l'epilogo della sconcertante vicenda capitata alla signora Dora Silvestre. Una disavventura che era iniziata con il banale acquisto di un cappotto per sua figlia. Ma una volta tornata a casa la mamma ha notato la manica dell'abito leggermente lunga, ha deciso di farle un risvolto. A questo punto si è accorta "di un'anomala sporgenza", si è avvicinata e annusando ha sentito un odore nauseabondo.
Ha quindi scucito la manica e, cucito all'interno della stoffa, ha trovato il topo consegnato, insieme al cappottino e ad una denuncia, ai carabinieri. La donna, comedetto, si è quindi rivolta al Codacons e ha chiesto un risarcimento danni al negoziante e alla ditta, di 5.000 euro.
