FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"La bionda con Schepp? Non c'era"

"Mi ricordo delle due bambine bionde, specialmente quella con gli occhiali: c'era il papà con loro, ma non la donna bionda.

E se c'era non è entrata in negozio". Così Anita Salvalaggio, titolare del negozio di giocattoli del centro commerciale di Tavernola, nel comasco, smentisce la ricostruzione secondo cui la donna del mistero, identificata con la 27enne svizzera Katia Iritano, era stata vista con Schepp e le bimbe a metà gennaio.

"Ho detto alle due gemelle: che bravo papà che avete, dopo che quell'uomo le aveva accompagnate nel negozio a prendere i pelouches - continua a raccontare Anita Salvalaggio - Quando ieri ho visto la trasmissione Chi l'ha visto, ho detto a mia figlia: magari chiamiamo. Anzi, oggi sono andata a vedere nei registri i pelouches che avevo venduto. Poi non ce l'ho fatta a telefonare, ma ho visto la trasmissione".

"Le due bambine erano bionde, me le ricordo benissimo e anche il papà, che assomigliava tanto a Matthias. Sono entrate in negozio, erano tranquillissime e hanno gironzolato tra i banchi. Il papà era sulla porta, e le ha comprato i due pupazzetti. Avrei dovuto magari telefonare prima - si rammarica infine la Salvalaggio - Ma soltanto ieri mi sono ricordata delle due bambine e ho parlato con mia figlia. Speriamo che siano ancora vive''.