FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gemelline,sangue su rocce Cap Corse

Tracce di sangue sono state trovate durante le ricerche delle due gemelle su alcune rocce a Cap Corse.

Gli inquirenti corsi hanno avviato le indagini biologiche per accertare l'origine del sangue, forse di origine animale. Potrebbe trattarsi di un passaggio chiave nelle ricerche delle piccole di 6 anni avviate due settimane fa dai magistrati di Marsiglia che hanno ricevuto la denuncia di scomparsa delle bimbe da parte della madre Irina Lucidi.

La polizia locale sta ascoltando alcuni testimoni che asseriscono di aver visto l'Audi di Matthias Schepp il primo febbraio in una zona interna in alta Corsica. Se queste testimonianze saranno confermate come vere, in tutti i casi riportano al tragitto di Schepp che da Propriano ha portato l'uomo a Bastia prima, poi a Macinaggio, passando dalla costa orientale della Corsica. Un tragitto che secondo gli inquirenti era già stato compiuto da Matthias Schepp con sua moglie quando la coppia era ancora felice.

La polizia corsa, intanto, ha effettuato un sopralluogo nella vecchia cappella sconsacrata che si trova dietro al sentiero des Douaniers, a Macinaggio, mentre alcuni sommozzatori della police nationale si sono immersi nel mare prospiciente la spiaggia di Tamarone sempre a Cap Corse.