FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Gemelle sono state viste vive"

"Le mie figlie sono state viste vive in Corsica".

Lo ha detto la madre delle gemelline scomparse il 30 gennaio durante una conferenza stampa all'aeroporto di Ajaccio. La donna ha rinnovato l'invito a collaborare con le forze dell'ordine: "Vi prego, telefonate alla polizia anche se avete dubbi o gli indizi sembrano scarsi".

Del giro in elicottero sulla Corsica effettuato con la polizia francese, Irina Lucidi rivela di aver visto "veramente poco". "E' stato un viaggio lungo e difficile - ha detto la donna stringendo tra le mani i due pelouche delle figlie -. Ma voglio ringraziare i media e la polizia italiana, svizzera e francese per il grande lavoro svolto. Ma soprattutto - ha aggiunto - voglio rinnovare l'appello a collaborare e testimoniare. Chiunque possa aver visto le mie bambine anche se non è sicuro non esiti ad andare alla polizia".

Rispondendo a chi le chiedeva perché fosse così sicura che le bambine siano vive, Irina Lucidi ha ribadito: "Perché sono state viste in vita in Corsica". Poi la madre delle bimbe ha lasciato l'isola.