FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alatri, parla una testimone dell'aggressione

Emanuele, pestato e ucciso per un drink: parla la ragazza che ha assistito alla scena

"Ero nel locale e ho visto Emanuele con la sua fidanzata al bancone: stavano ordinando da bere". Alle telecamere di "Pomeriggio 5" parla una ragazza che, la sera dell'uccisione di Emanuele ad Alatri, ha assistito alla scena. "Ad un certo punto si è avvicinato a loro un tipo ubriaco che inizia a dar fastidio ad Emanuele. Il buttafuori si accorge che c'è una discussione, prende Emanuele e lo trascina fuori dal bar strappandogli la maglietta".

La ragazza prosegue il suo racconto: "A quel punto il buttafuori ha iniziato a discutere con Emanuele che però cercava di allontanarsi. Poi ho sentito urla, botte, un ammasso di gente che menava". La giovane fa una pausa e poi aggiunge: "Gianmarco, il suo amico, ha tentato di andare ad aiutarlo ma è stato subito bloccato. Io ho visto alcune persone che andavano a prendere un ferro, non so se lo abbiano usato su Emanuele perché ad un certo punto non ho visto più niente. Erano ubriachi".