FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Aeroporto Milano Linate chiuso per tre mesi, ma le compagnie aeree continuano a vendere biglietti

“Striscia la Notizia” scopre che ai viaggiatori non viene comunicato nessun avviso sui lavori di ristrutturazione che interesseranno lo scalo

Aeroporto Milano Linate chiuso per tre mesi, ma le compagnie aeree continuano a vendere biglietti - foto 1
web

Dal 27 luglio al 27 ottobre 2019 l'aeroporto di Milano Linate sarà chiuso per lavori di ristrutturazioni. L'interruzione dei voli da e per lo scalo milanese, però, non viene comunicata ai viaggiatori che prendono i biglietti proprio in quelle date. 

Striscia la Notizia", infatti, scopre che i siti dei principali vettori permettono l'acquisto dei voli, con partenza o arrivo da Linate, senza alcun problema e senza avvisare sulla chiusura dell'aeroporto.

Comprando un biglietto non rimborsabile da Milano a Roma, però, ci si espone fortemente al rischio che l'aereo parta da un'altra città o addirittura che il volo venga cancellato. Anche alla biglietteria di Linate c'è chi sta dalla parte dei consumatori: “Almeno un avvertimento dovrebbero metterlo”.