FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Un anno fa uccise il figlio adottivo, la moglie lo riporta a casa: "Lʼho perdonato"

Nel luglio del 2013 Massimo Maravalle soffocò nel sonno il piccolo Maxim, di 5 anni. Patrizia Silvestri: "Non era lui in quel momento"

pescara,Massimo Maravalle,figlio adottivo,delitto,soffocato
ansa

"L'ho perdonato, non era lui". Patrizia Silvestri ha riaccolto nella loro casa di Pescara il marito Massimo Maravalle. Il 18 luglio del 2014 l'uomo, in preda a un raptus, soffocò nel sonno il loro bimbo adottivo, Maxim, di 5 anni. Poche settimane fa è tornato in libertà dopo che in una perizia clinica depositata in tribunale è stato ritenuto "non pericoloso".

Un anno fa uccise il figlio adottivo, la moglie lo riporta a casa: "Lʼho perdonato"

"Non era lui in quel momento. Ora proviamo a ricominciare insieme", ha detto la donna, come riporta l'edizione online del Corriere della Sera.

Il tecnico informatico, ritenuto incapace di intendere e di volere nel momento dell'assassinio, è attualmente in libertà vigilata, come disposto dal gip di Pescara. Due volte a settimana deve recarsi presso un Centro di salute mentale.