FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ruota persa da Tir sulla A14 centra auto: morta una donna incinta

La vittima è una 31enne bresciana. Viaggiava con il marito e i genitori

Una 31enne bresciana, Gloria Duranti, incinta di qualche mese, è morta e ha perso il bambino che portava in grembo, mentre la madre della giovane è rimasta gravemente ferita in un incidente provocato da un Tir sull'autostrada A14.

Per motivi ancora da chiarire, l'autoarticolato, che procedeva sulla carreggiata nord, ha perso una ruota: lo pneumatico, rimbalzando, è finito sulla carreggiata opposta centrando in pieno un'auto e uccidendo la donna seduta sul sedile del passeggero.

La giovane, un avvocato civilista, viaggiava in auto con il marito e i genitori. Ferita gravemente, ma non in pericolo di vita, la madre della vittima, rianimata sul posto e poi trasferita in codice rosso all'ospedale di Teramo. Illesi invece il marito e il padre. Da quanto si apprende, la famiglia era diretta in Puglia. Sul posto è intervenuto anche l'elicottero del 118, ma per la giovane e per il bambino che portava in grembo non c'è stato nulla da fare.