FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, esonda nuovamente il fiume SevesoVoragine di 12 metri in pieno centro

A Porta Romana traffico in tilt per lʼapertura di una voragine probabilmente causata dal maltempo

voragine,porta romana,milano
twitter

A causa delle forti piogge della notte, poco prima delle 7.30 il fiume Seveso è nuovamente esondato a Milano. Nella zona Nord, negli stessi quartieri colpiti l'8 luglio, quando la città andò in tilt, ci sono dai 10 ai 20 centimetri d'acqua. Sul posto erano già presenti i mezzi del Comune che hanno rapidamente riportato la situazione alla normalità: intorno alle 9 l'esondazione era infatti conclusa.

Milano, esonda nuovamente il fiume SevesoVoragine di 12 metri in pieno centro

Voragine di 12 metri in Porta Romana - Una grossa voragine, di circa 12 metri di profondità, e dell'ampiezza di sei metri per tre, si è aperta in pieno centro a Milano. La polizia locale e i vigili del fuoco, le forze dell'ordine e i tecnici del Comune si trovano sul posto per capire cosa sia successo. La strada, corso di Porta Romana, è stata chiusa.

E Salvini twitta: "Qualcuno avvisi Pisapia" - Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini ha twittato: "A Milano centro si è aperta VORAGINE di 12 metri in strada. Qualcuno avvisi Pisapia, impegnato solo a dare casa a Rom e immigrati!"