FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Aversa, scontrino anti romani in una pasticceria: ed è polemica

Insulto tipico del coro da stadio. "Eʼ solo una goliardata di mio figlio", dice il titolare dellʼesercizio

scontrino aversa romano bastardo
dal-web

Questa volta lo sfottò parte da una pasticceria. E, come il precedente caso, l'aver reso pubblico lo scontrino incriminato crea polemica. Il "romano bastardo sei tu" che campeggia infatti su alcuni scontrini fiscali, sarebbe solo "uno scherzo, una goliardata che qualche settimana fa hanno ideato mio figlio e i miei operai" si difende il proprietario della pasticceria del centro di Aversa, in provincia di Caserta.

"Qua nel bar i miei operai e mio figlio fanno sempre casino, loro e il Napoli. Fanno scherzi come questo. Loro sono più tifosi di me. Io non lo sono più come prima: io tifo adeguatamente, non come loro", dice al Fatto Quotidiano. "Quella frase è solo un coro da stadio", prosegue.

Dopo il caso del commento omofobo su una ricevuta di una pizzeria di Maruggio, in provincia di Taranto, che è costato il posto al cameriere responsabile, sarebbe però consigliabile maggiore prudenza.