FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Varese, coppia trovata morta: moglie strangolata, marito impiccato

La figlia ha trovato i corpi dei genitori e ha dato lʼallarme

Varese, coppia trovata morta: moglie strangolata, marito impiccato - foto 1
lapresse

I cadaveri di una coppia sono stati scoperti in un appartamento di Busto Arsizio (Varese), l'ipotesi è che si tratti di un caso di omicidio-suicidio.

Stando a quanto emerso, la donna, Maria Dolores Della Bella, 68 anni, sarebbe stata trovata in camera da letto con segni di strangolamento sul collo, mentre il marito 72enne, Giovanni Galloni, è stato trovato impiccato in un'altra stanza della casa. A lanciare l'allarme è stata la figlia della coppia.

Stando a quanto emerso, a donna era malata e appena sabato era stata in ospedale per un controllo e, forse nella disperazione di poterla perdere, il marito ha agito in preda a un raptus.

Nella loro abitazione, la figlia ha scoperto i cadaveri dopo aver tentato ripetutamente di mettersi in contatto con loro, intorno all'ora di cena. Secondo le prime informazioni, la donna ha segni di strangolamento sul collo ed è stata trovata adagiata sul letto, mentre lui si è impiccato in corridoio.

I due sabato sarebbero stati visti insieme in ospedale, dove la 65enne sarebbe stata trasportata per un malore dovuto a un male incurabile. Sarà ora l'autopsia a stabilire le cause del decesso e a dare conferme a quanto appurato fino ad ora dagli inquirenti.