FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pisa, Andrea Bocelli cade da cavallo: il tenore è stato portato in ospedale

Il cantante lirico non sarebbe in condizioni gravi. Trasferito al nosocomio in elicottero in codice giallo, ha riportato un forte trauma cranico

Pisa, Andrea Bocelli cade da cavallo: il tenore è stato portato in ospedale - foto 1
-olycom

Andrea Bocelli si è ferito cadendo da cavallo nella sua tenuta a Lajatico (Pisa).

Sul posto, oltre all'automedica del 118, è arrivato anche l'elisoccorso Pegaso 3 che ha poi trasferito il tenore all'ospedale di Pisa. Secondo le prime informazioni le sue condizioni non sarebbero gravi.

L'incidente è avvenuto in località La Sterza, in Alta Valdera, dove Bocelli ha riportato un forte trauma cranico ed è stato trovato dai soccorsi stato confusionale. Trasferito in ospedale in codice giallo, quindi in condizioni di gravità media, il cantante è stato sottoposto a ulteriori accertamenti clinici. Al momento l'azienda ospedaliero universitaria pisana non ha diffuso alcun bollettino medico.

"Sto benissimo, grazie a tutti" - "Carissimi, so che vi siete preoccupati per me in queste ore... Me ne dispiace molto. Desidero tranquillizzarvi e dirvi che sto benissimo". Lo scrive Bocelli sulle sue pagine Facebook dopo l'incidente. "Si è trattato di una banale caduta da cavallo. Nel ringraziarvi di cuore per i tantissimi messaggi ricevuti, vi abbraccio con affetto", aggiunge.