FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Maltempo Lamezia Terme, trovato il cadavere del bimbo disperso

Il corpo è stato rinvenuto sotto i detriti, a 500 metri dal luogo in cui era stato trovato il corpo della mamma del piccolo

Maltempo Lamezia Terme, trovato il cadavere del bimbo disperso - foto 1
da-video

E' stato trovato il cadavere del bambino di due anni che risultava disperso dal 4 ottobre in provincia di Lamezia Terme, a causa del nubifragio in cui sono morti la madre ed il fratello di sette anni.

A trovare il cadavere di Nicolò sono stati i vigili del fuoco e il personale della Protezione civile regionale. Il corpo è stato rinvenuto a circa cinquecento metri dal luogo in cui era stato trovato il corpo della mamma del bimbo.

Il corpicino di Nicolò era sepolto sotto una spessa coltre di detriti e terriccio. Il ritrovamento del corpo del bambino è arrivato dopo otto giorni di incessanti ricerche. Il bambino si trovava in auto con la madre e con il fratellino di sette anni, quando la piena del torrente li ha travolti: i corpi di Stefania Signore e del fratellino maggiore sono stati trovati dai vigili del fuoco la mattina del 5 ottobre.

I funerali della donna e del piccolo Christian si svolgeranno alle 15:30 nella Chiesa di Santa Caterina a Gizzeria. Le autorità hanno proclamato il lutto cittadino nei Comuni di Gizzeria, Curinga, San Pietro a Maida e Lamezia Terme.