FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Legnano, bimbo di 15 mesi si chiude in auto: salvato dalla polizia

Mentre la mamma aspettava di aprire la vettura con le chiavi di riserva, sono intervenuti due agenti liberi dal servizio

Legnano, bimbo di 15 mesi si chiude in auto: salvato dalla polizia - foto 1
lapresse

Un bimbo di 15 mesi, mentre la mamma stava cercando di riporre il passeggino in auto, è rimasto chiuso all'interno della vettura: giocando con le chiavi aveva azionato il blocco delle portiere.

E' stato salvato da alcuni poliziotti, liberi dal servizio, che, visto il gran caldo, hanno forzato la serratura, mentre la donna attendeva il marito con le chiavi di ricambio. E' accaduto, verso mezzogiorno, a Legnano nel Milanese.

Alcuni agenti del Commissariato locale, liberi dal servizio, hanno notato un capannello di persone attorno a una Bmw, nel centro di Legnano, in via Magenta. La mamma del piccolo aveva cercato di aprire la portiera con l'aiuto di due giovani passanti e aveva anche avvisato il marito che stava andando a casa per prendere le chiavi di riserva.

I poliziotti, temendo per le condizioni di salute del bimbo, hanno aperto la portiera, per il lieto fine.