FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gioca nelle vicinanze del Po, si cerca ragazzino nel Rodigino | Donna annega dopo un bagno nel Ticino

A un tratto alcuni passanti hanno visto due dei quattro ragazzi in difficoltà in acqua. Soccorsi subito in azione

Un ragazzino è dato per disperso nel Po a Bergantino (Rovigo).

Il minore era in compagnia di altri tre amici e insieme giocavano nella golena (lo spazio tra l'argine e il letto di un fiume) . A un tratto alcuni passanti hanno visto due dei quattro ragazzi in difficoltà in acqua. Uno è stato recuperato mentre l'altro è scomparso. Le ricerche sono ancora in corso. Una donna di 62 anni, invece, è morta facendo il bagno nel Ticino (Novara).

E' annegata nelle acque del Ticino: la vittima si chiamava Maria Antonietta Torgano, 62 anni. Da due anni in pensione da fisioterapista, la donna, con il marito e alcuni amici, era in località La Quercia, nel comune di Cameri. Ha cominciato a bagnarsi, in una zona con acqua bassa, ma è scivolata in un punto più profondo: ha chiamato aiuto ma non c'è stato tempo perché qualcuno intervenisse. I vigili del fuoco, con apposito gommone, hanno iniziato subito le ricerche ma il corpo è stato rinvenuto solo tempo dopo, nei pressi di una chiusa, qualche chilometro più a valle.